Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted in 6 Apr 2022

UNA VOLTA PER TUTTE

UNA VOLTA PER TUTTE

Emergenza Sorrisi lancia la campagna di raccolta fondi “UNA VOLTA PER TUTTE”: dal 4 Aprile all’8 Maggio sarà possibile offrire il proprio contributo per sostenere i medici e infermieri volontari della Onlus e aiutarli a donare speranza a moltissimi bambini il cui futuro è compromesso da gravi malformazioni volto.  Per farlo è sufficiente donare 2 euro inviando un sms (anche vuoto) al 45587. Nascere con una malformazione del volto rappresenta uno stigma e motivo di isolamento ed emarginazione, spesso i piccoli pazienti devono affrontare lunghi viaggi per raggiungere un presidio ospedaliero e non sempre accedere alle cure è possibile.

Con la campagna di raccolta fondi “UNA VOLTA PER TUTTE” vogliamo lanciare un messaggio importante. Per aiutare un bambino basta un solo intervento chirurgico, e questo significa donare felicità e la speranza di un futuro sereno a lui e alla sua famiglia.

Qui di seguito riportiamo le modalità per donare:

– inviando 2 euro al 45587 via sms inviato dal cellulare Windtre, Tim, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali;

5 o 10 euro al 45587 con chiamata da rete fissa Tim, Vodafone, Windtre, Fastweb e Tiscali;

5 euro al 45587 con chiamata da rete fissa Twt, Convergenze, PosteMobile

Vista l’emergenza in Ucraina, parte dei fondi viene destinato all’invio di medicinali lungo i confini di frontiera con l’Ucraina.  Inoltre è  avviato un servizio di assistenza sanitaria rivolto ai profughi, in particolare bambini e famiglie, nonché l’utilizzo di un’unità medica mobile per gli spostamenti.

Vuoi segnalarci una nuova iniziativa solidale da pubblicare su questo sito? Utilizza il modulo di segnalazione per inviarci tutte le informazioni (va bene anche un semplice link verso il sito dell’iniziativa). CLICCA QUI