Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted in 2 Mag 2022

QUANDO SARO’ GRANDE

QUANDO SARO’ GRANDE

In Italia e nel mondo migliaia di bambini non hanno più sogni nel cassetto. A causa di maltrattamenti, trascuratezza, abusi e conflitti, hanno perso la capacità di sognare.  Quando sarò grande è  un progetto di sostegno all’infanzia in Italia e nel mondo per restituire il sorriso e i sogni alle migliaia di vittime o a rischio di maltrattamento e minacciati dalla violenza.  Invia un sms solidale al 45580 e realizziamo insieme i sogni dei bambini.

Le attività prevedono la creazione di spazi sicuri per bambini e adolescenti; programmi di supporto psicosociale; formazione e supporto ai professionisti che si occupano di infanzia.

Ogni bambino ha il diritto di essere protetto e sognare un futuro migliore, da anni Cesvi protegge in tutto il mondo i bambini e le categorie più deboli con le Case del Sorriso , offrendo loro opportunità di crescita e sviluppo, cure, accesso all’istruzione e alla formazione lavorativa e proteggendoli da ogni forma di violenza, abusi e sfruttamento.

Il programma inoltre prevede l’attivazione di percorsi di genitorialità positiva; la sensibilizzazione della comunità intera attraverso la promozione del dialogo sociale sui diritti dell’infanzia e adolescenza e sulla prevenzione della violenza.

Campagna solidale “Quando sarò grande”: realizziamo insieme i sogni dei bambini, dona ora al 45580 con un sms o una chiamata da rete fissa. Campagna valida dal 01 Maggio al 29 Maggio 2022.

Qui di seguito riportiamo le modalità per donare:

– inviando 2 euro al 45580 via sms inviato dal cellulare Windtre, Tim, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali;

– 5 o 10 euro al 45580 con chiamata da rete fissa Tim, Vodafone, Windtre, Fastweb e Tiscali;

– 5 euro al 45580 con chiamata da rete fissa Twt, Convergenze, PosteMobile

Vuoi segnalarci una nuova iniziativa solidale da pubblicare su questo sito? Utilizza il modulo di segnalazione per inviarci tutte le informazioni (va bene anche un semplice link verso il sito dell’iniziativa). CLICCA QUI