Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted in 10 Mar 2022

LA SCLEROSI MULTIPLA: VUOLE FERMARCI

LA SCLEROSI MULTIPLA: VUOLE FERMARCI

Oggi la sclerosi multipla vuole fermarci ma insieme possiamo farcela. E’ possibile donare 2€ inviando un SMS (anche vuoto) al numero 45512 dal proprio telefono cellulare o donare 5€  con una semplice chiamata da rete fissa. Iniziativa solidale valida dal 01 Maggio 2022 al 31 Agosto 2022.

Non esiste una cura definitiva, ogni 3 ore una persona riceve una diagnosi che sconvolgerà la sua vita e quella dei suoi familiari.

Quando ti colpisce, il tuo corpo inizia a lasciarsi andare, giorno dopo giorno, ti lascia stremato e non sai dove e quando ti colpirà di nuovo. In Italia sono 130 mila persone con sclerosi multipla, due su tre sono donne, la metà sono ragazzi o bambini.

E’ una malattia che prova a fermarti, ma con il tuo aiuto possiamo fermare la corsa: con il tuo sostegno a favore della ricerca, potranno andare avanti gli studi per trovare una cura definitiva. Con il tuo aiuto potremo sviluppare tecniche di riabilitazione per migliorare la vita di chi soffre.

In Italia chi lotta da sempre contro la sclerosi multipla è AISM, Associazione italiana Sclerosi Multipla che interviene in modo completo su tutti gli aspetti di questa malattia: sulle persone, ricerca e diritti.

Dal 01 Maggio 2022 al 31 Agosto 2022 invia un sms solidale al 45512 

-Dona 2 euro con un sms al 45512 tramite WindTre, Tim, Vodafone, Iliad, PosteMobili, CoopVoce e Tiscali

-Dona 5 o 10 euro con una chiamata da rete fissa al 45512 tramite Vodafone, Tim, Tiscali, fastweb e WindTre

Con te possiamo continuare a regalare sorrisi. Aiutaci a non fermarci, #Smuoviti e invia un sms solidale per aiutare i più deboli.