Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted in 8 Apr 2022

INSIEME PER GLI ULTIMI

INSIEME PER GLI ULTIMI

Insieme per gli ultimi è una raccolta fondi posta sui giovani che vivono in Medio Oriente, prevalentemente dai 14 ai 30 anni. E’ proprio sul ruolo dei giovani che si concentra la campagna, sono loro i veri agenti del cambiamento. Dal 3 al 18 Aprile puoi donare al 45582 con un sms(anche vuoto) da 2 euro oppure 5 o 10 euro con una chiamata da rete fissa.

Insieme per gli ultimi sostiene le giovani generazioni in progetti di formazione, lavoro e cooperazione; si può andare oltre la guerra e le conseguenze, con il dialogo e l’integrazione. Per ricostruire la speranza, insieme.   

La campagna è volta a sostenere 23 interventi in Medio Oriente, in particolare in Giordania, Iraq, Libano, Siria, Israele, Palestina e Turchia.  Il tutto affinché non si sradichino presenze culturali millenari e, al contempo, perchè le nuove generazioni abbiano quel sentimento di una speranza concreta in grado di dar loro un futuro sostenibile.

Qui di seguito riportiamo le modalità per donare:

– inviando 2 euro al 45582 via sms inviato dal cellulare Windtre, Tim, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali;

– 5 o 10 euro al 45582 con chiamata da rete fissa Tim, Vodafone, Windtre, Fastweb e Tiscali;

– 5 euro al 45582 con chiamata da rete fissa Twt, Convergenze, PosteMobile

Scopri le altre iniziative solidali  attive per dare anche tu un contributo con un sms solidale, CLICCA QUI