Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted in 10 Mar 2022

I bambini sono tutti uguali?

I bambini sono tutti uguali?

I bambini sono tutti uguali? Sappiamo bene che non è così ed è ingiusto. Aiutaci a far camminare un bambino disabile. Dona 2 € al 45580 oppure 5-10 € con una chiamata da telefono fisso. Campagna attiva dal 6 Marzo al 27 Marzo.

In Africa in paesi come il Camerun, i bambini con disabilità vivono una condizione di abbandono e isolamento: non possono andare a scuola,  non possono ricevere cure adeguate e soprattutto non hanno la possibilità di giocare liberamente con i loro coetanei.

Con progetti per bambini disabili aiutiamo ogni bambino, valorizziamo le capacità del bambino per ridurre la distanza che lo separa dal mondo esterno e quindi a migliorare la sua comunicazione quotidiana.

Aiutali, offri un sostegno ai più vulnerabili e bisognosi grazie ai centri di accoglienza ed alle strutture riabilitative, con il tuo aiuto potrai contribuire alle cure dei bambini con disabilità.

Il sostegno di bambini  disabili, attraverso donazioni ricorrenti, permette di garantire servizi, assistenza e aiuti a un numero sempre maggiore di bambini.

I bambini sono tutti uguali, grazie al tuo aiuto  possiamo pianificare le attività sul lungo periodo rendendole continuative e contando su risorse costanti.

Dal 6 al 27 Marzo aiutaci a far sorridere i bambini con disabilità.

-Dona 2 euro con un sms al 45580.

-Dona 5-10 euro con una chiamata da rete fissa.

#TutttiUguali

Vuoi segnalarci una nuova iniziativa solidale da pubblicare su questo sito?

Utilizza il modulo di segnalazione per inviarci tutte le informazioni (va bene anche un semplice link verso il sito dell’iniziativa).