Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted on 16 Nov 2015

AIRC – Fai un gol per la ricerca

AIRC – Fai un gol per la ricerca

Italia-Romania: Azzurri in campo con AIRC per sostenere la ricerca sul cancro, puoi donare 2 euro al 45509 inviando un SMS fino al 17 novembre

In occasione dell’amichevole con la Romania, in programma allo Stadio ‘Dall’Ara’ di Bologna martedì 17 novembre, gli Azzurri invitano i tifosi a sostenere attivamente i progetti dei giovani campioni della ricerca sul cancro inviando un SMS al 45509 al costo di 2 euro.

Il ricavato contribuirà a sostenere il percorso di formazione e specializzazione di giovani ricercatori italiani, dal post-laurea in Italia a periodi di specializzazione all’estero, fino al rientro in Italia dove svilupperanno progetti indipendenti. Durante la gara contro la nazionale romena, una rappresentanza dei 20.000 volontari AIRC porterà sul terreno di gioco lo striscione con il messaggio della campagna.

Il numero rimarrà attivo fino al 17 novembre. E’ possibile donare 2 euro con un SMS al 45509 da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali oppure chiamando il 45509 da telefono fisso per donare 2 euro per ciascuna chiamata fatta da rete fissa Vodafone e TWT, oppure 5 o 10 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali. I gestori devolveranno l’intero importo ad AIRC.