Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted in 6 Mag 2022

CUORE DOMANI

CUORE DOMANI

Sostieni l’avvio di nuovi progetti di ricerca su malattie cardiovascolari, per proteggere il tuo Cuore Domani, le malattie cardiovascolari sono la causa più frequente di morte in Italia. Dona con un sms solidale al 45537, ogni piccolo gesto è un grande aiuto, insieme salviamo ogni battito.

E’ noto che l’incidenza di queste patologie aumenta all’aumentare dell’età e la nostra vita media va costantemente crescendo, ed ecco che l’impatto delle patologie cardiovascolari sulla popolazione non potrà che aumentare progressivamente.

Il rischio più concreto di questa situazione è un aumento progressivo della spesa sanitaria con una presumibile riduzione delle risorse disponibili e quindi una possibilità di cura minore. Diventa quindi vitale poter contare su studi che valutino quali siano le terapie vascolari che abbiano un minore impatto sui costi.

Inoltre con l’arrivo del COVID-19, associato alle malattie cardiovascolari, ha dimostrato essere un ulteriore terribile fattore di rischio morte per malattie cardiovascolari. Chiediamo il vostro aiuto per aiutarci a combattere questa battaglia.

Qui di seguito riportiamo le modalità per donare e sostenere il progetto Cuore Domani:

– inviando 2 euro al 45537 via sms inviato dal cellulare Windtre, Tim, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali;

– 5 o 10 euro al 45537 con chiamata da rete fissa Tim, Vodafone, Windtre, Fastweb e Tiscali;

– 5 euro al 45537 con chiamata da rete fissa Twt, Convergenze, PosteMobile

Scopri le altre iniziative solidali  attive per dare anche tu un contributo con un sms solidale, CLICCA QUI