Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted in 17 Mar 2022

Crisi in  Ucraina

Crisi in Ucraina

Per aiutare migliaia di persone vulnerabili, che sono state colpite dalla crisi in Ucraina, è possibile donare 2€ inviando un SMS (anche vuoto) al numero 45525 dal proprio telefono cellulare o donare 5€  con una semplice chiamata da rete fissa. Fino al 15 Maggio 2022.

I fondi raccolti con questa campagna sono utilizzati per garantire alle famiglie e ai bambini dell’Ucraina diverse cose tra cui: protezione, rifugi, coperte, cure mediche, acqua potabile, kit per l’igiene personale e supporto psicologico.

RAI per il Sociale continuerà a sostenere informativamente fino al 15 Maggio 2022 la campagna di raccolta fondi straordinaria lanciata da Croce Rossa Italiana, UNHCR e UNICEF per rispondere con la massima tempestività alla grave emergenza in corso in Ucraina.

Qui di seguito riportiamo le modalità per donare:

– inviando 2 euro al 45525 via sms inviato dal cellulare Windtre, Tim, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali;

– 5 o 10 euro al 45525 con chiamata da rete fissa Tim, Vodafone, Windtre, Fastweb e Tiscali;

– 5 euro al 45525 con chiamata da rete fissa Twt, Convergenze, PosteMobile

Alla luce dell’intensificarsi delle violenze  in Ucraina, contribuisci all’’urgente raccolta fondi. Mancano acqua, cibo, elettricità. Insufficiente l’assistenza sanitaria per centinaia di migliaia di persone, aiutali anche tu.

 

Scopri le altre iniziative solidali  attive per dare anche tu un contributo con un sms solidale, CLICCA QUI