Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted in 4 Mag 2022

CAMBIA LA LORO STORIA

CAMBIA LA LORO STORIA

La campagna “cambia la loro storia” mira a finanziare un progetto di assistenza umanitaria per le popolazioni sfollate e rifugiate a causa dei conflitti nelle province della Repubblica del Congo, in particolare si desta  attenzione ai bambini e bambine rimasti orfani, alle donne e madri in condizione di vulnerabilità. Dona con un SMS al 45511 o chiama da rete fissa: ci aiuterai a fornire assistenza alle popolazioni colpite dai conflitti.

L’iniziativa si inserisce nel contesto di un programma più ampio di durate pluriennale che può contare sull’apporto di finanziamenti internazionali ed è finalizzata alla raccolta di fondi necessari per fornire assistenza alle popolazioni colpite dai conflitti.

La promozione “cambia la loro storia” contribuirà alla costruzione di 3 centri polifunzionali: luoghi sicuri e protetti rivolti principalmente alle donne e ai bambini. I centri comprenderanno strutture sanitarie e di raccolta dell’acqua, spazi sicuri dedicati esclusivamente a donne e bambini.

Qui di seguito riportiamo le modalità per donare:

– inviando 2 euro al 45511 via sms inviato dal cellulare Windtre, Tim, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali;

– 5 o 10 euro al 45511 con chiamata da rete fissa Tim, Vodafone, Windtre, Fastweb e Tiscali;

– 5 euro al 45511 con chiamata da rete fissa Twt, Convergenze, PosteMobile

Scopri le altre iniziative solidali  attive per dare anche tu un contributo con un sms solidale, CLICCA QUI