Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted in 16 Mar 2022

BAMBINI EROI

BAMBINI EROI

Trai i tanti eroi di questa pandemia ci sono anche bambini sordociechi, che conoscono il mondo principalmente attraverso il tatto. Invia un sms al 45514 per sostenere i volontari che lavorano ogni giorno per andare oltre il buio e il silenzio. Campagna valida dal 01 febbraio 2022 al 31 agosto 2022

Senza mai arrendersi, proprio come dei bambini eroi ,anche chi non vede e non sente ha dovuto farei i conti con la pandemia, la distanza e la mancanza di contatto.

Insieme possiamo continuare la strada verso una vita sempre più autonoma e lontana dall’isolamento: dona al 45514 con un SMS o con una chiamata da rete fissa.

-Invia un sms al 45514 e dona 2 euro tramite WindTre, Tim, Vodafone, Iliad, PosteMobili, CoopVoce e Tiscali

-Dona 5 o 10 euro con una chiamata da rete fissa tramite Vodafone, Tim, Tiscali, fastweb e WindTre

Nel 2014 l’Associazione Lega del Filo D’Oro ha festeggiato 50 anni di attività al fianco delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. 50 anni passati con lo scopo di migliorare la qualità della vita delle persone che non vedono, non sentono e sono affette da gravi disabilità attraverso la creazione di apposite strutture specializzate.

Bambini sordociechi, famiglie e operatori sono ora più che mai #EroiOgniGiorno.

 

Vuoi segnalarci una nuova iniziativa solidale da pubblicare su questo sito? Utilizza il modulo di segnalazione per inviarci tutte le informazioni (va bene anche un semplice link verso il sito dell’iniziativa). CLICCA QUI