Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Posted in 20 Mag 2022

ADOTTA UN RICERCATORE

ADOTTA UN RICERCATORE

La campagna “adotta un ricercatore” sostiene il lavoro di una ricercatrice e un ricercatore che si occuperanno di identificare composti antivirali utilizzabili per la terapia contro le infezioni virali, tra cui quella sostenuta da SARS-COV-2 e la ricerca di nuovi approcci immunoterapeutici e terapie antitumorali basate sull’uso di virus oncolotici. Per un passo avanti nella ricerca invia un SMS solidale al 45583, la campagna è valida fino al 22 Maggio 2022.

L’istituto Pasteur Italia sta portando avanti studi e ricerche con lo scopo di migliorare la prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie associate alle infezioni.

Non c’è ricerca senza ricercatori e per l’Istituto Pasteur Italia il gruppo di giovani ricercatori sono il bene più prezioso, grazie a loro , infatti, è possibile continuare a realizzare nuove scoperte e migliorare la qualità della nostra vita.

La mission è quella di migliorare il benessere della società e garantire il diritto alla salute di tutti. In Italia abbiamo scienziati che possono contribuire allo sviluppo di nuove terapie e farmaci, ed è nostro dovere creare le condizioni ottimali affinché possano lavorare al meglio.

Qui di seguito riportiamo le modalità per donare:

– inviando 2 euro al 45583 via sms inviato dal cellulare Windtre, Tim, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali;

– 5 o 10 euro al 45583 con chiamata da rete fissa Tim, Vodafone, Windtre, Fastweb e Tiscali;

– 5 euro al 45583 con chiamata da rete fissa Twt, Convergenze, PosteMobile

Vuoi segnalarci una nuova iniziativa solidale da pubblicare su questo sito? Utilizza il modulo di segnalazione per inviarci tutte le informazioni (va bene anche un semplice link verso il sito dell’iniziativa). CLICCA QUI